PS4Anteprime PS4Evento Collezione Squadra del sole di Apex Legends dal 28 marzo all'11...

Evento Collezione Squadra del sole di Apex Legends dal 28 marzo all’11 aprile

Indossate canottiera e infradito perché EA e Respawn festeggiano l’estate in anticipo in Apex Legends con l’Evento Collezione Squadra del sole dal 28 marzo all’11 aprile. L’evento include la nuova modalità di gioco “Heatwave”, cosmetici a tempo limitato e altro ancora.

  • Nuova modalità di gioco: i giocatori avranno bisogno di una protezione solare extra nella modalità a tempo limitato “Heatwave”, una variante di Battle Royale in cui sporadiche ondate di calore infliggono danni ai giocatori negli ambienti esterni. Se volete sopravvivere, riparatevi negli edifici o proteggetevi con gli scudi termici finché l’ondata di calore non si placa. Nel peggiore dei casi, provate a scivolare o a indossare occhiali da sole per ridurre la temperatura.
  • Camicie hawaiane, attrezzatura subacquea e altro – 24 cosmetici a tempo limitato saranno disponibili per Ash, Mirage, Fuse e altri.
  • Ash sbloccabile – I giocatori possono guadagnare oggetti aggiuntivi con le ricompense dell’evento. Se sbloccano tutti i 24 cosmetici prima dell’11 aprile, il cimelio “Strongest Link” di Ash verrà sbloccato automaticamente.

Apex Legends: Baraonda è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC tramite EA App e Steam.

L’Evento Collezione Squadra è pronto a sorprendervi. Giocate con amici o con giocatori casuale e preparatevi a dominare le nuove mappe!

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).