Home ConsoleNews PS5Final Fantasy VII Remake Intergrade, Midgar come non l'avete mai vista

Final Fantasy VII Remake Intergrade, Midgar come non l’avete mai vista

Grandi novità per i fan di Final Fantasy, dato che Square Enix ha rilasciato un nuovo video dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade, l’edizione dell’apprezzatissimo titolo in arrivo il prossimo 10 giugno su PlayStation 5 che vanterà una nuova grafica, una side-story per Yuffie e pieno supporto al feedback aptico del DualSense.

Nel filmato i videogiocatori possono osservare la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati grazie alle due modalità visive disponibili: la “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, mettetevi nei panni della ninja mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.