Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online: fine di Shadowbringers e versione PlayStation 5 disponibili

Final Fantasy XIV Online: fine di Shadowbringers e versione PlayStation 5 disponibili

Square Enix ha pubblicato la patch 5.55 di Final Fantasy XIV Online. Questa comprende l’ultima porzione della storia del pluripremiato MMO, in vista dell’uscita di Endwalker, l’attesissima quarta espansione. La Patch 5.55 segna la conclusione dell’epica storia di Final Fantasy XIV: Shadowbringers con nuovi contenuti per la storia principale e le serie di missioni YoRHa: Dark Apocalypse e Save the Queen. La patch segna anche l’inizio ufficiale della versione per PlayStation 5 dopo il periodo della beta aperta.

L’edizione PlayStation 5 di Final Fantasy XIV Online include molte funzionalità e miglioramenti. Tra le novità trovano spazio un miglioramento del frame rate, tempi di caricamento più veloci, supporto alla risoluzione 4K, all’audio 3D e al feedback aptico del DualSense, oltre a nuovi trofei. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.