Home ConsoleNews PS5Finalmente ci siamo! Ecco quando uscirà l'upgrade next-gen di The Witcher 3

Finalmente ci siamo! Ecco quando uscirà l’upgrade next-gen di The Witcher 3

Dopo qualche incidente di percorso, CD Projekt RED ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale dell’attesissimo upgrade next-gen di The Witcher 3. Come annunciato nel tweet ufficiale, l’aggiornamento gratuito di The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo il prossimo 14 dicembre, gratis per tutti coloro che hanno una copia del gioco.

La compagnia vi invita a sintonizzarvi la prossima settimana sul suo canale Twitch per ulteriori informazioni. Immaginiamo, quindi, che a breve verranno rivelate le migliorie tecniche apportate da questo update per il gioco uscito nel 2015.

Una pagina pubblicata sul sito ufficiale anticipa alcune delle novità: “Migliorato tenendo conto della potenza delle console next-gen e dell’hardware dei nuovi PC, l’aggiornamento in arrivo presenterà decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici, tra cui il supporto del ray tracing, tempi di caricamento più rapidi su console, una serie di mod integrate nell’esperienza di gioco e molto altro ancora! Inoltre, aggiungeremo una serie di DLC ispirati alla serie The Witcher di Netflix, come nuove armi e armature per Geralt e look alternativi per alcuni personaggi”.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...