Home ConsoleNews PS5Forspoken, nuovi dettagli sul titolo annunciato allo Square Enix Presents

Forspoken, nuovi dettagli sul titolo annunciato allo Square Enix Presents

In occasione dello Square Enix Presents, evento digitale svoltosi lo scorso 18 marzo, è stato annunciata la nuova IP Forspoken, titolo di debutto degli sviluppatori di Luminous Productions. La protagonista del primo trailer è stata l’attrice Ella Balinska che interpreterà nel videogioco Frey Holland, giovane con poteri magici che però non riesce ancora a controllare del tutto.

“Questo è il primo videogioco con cui collaboro e dato che sono una grande fan dei videogiochi fin da piccola, trovo incredibile vedere il modo in cui il mondo e la storia di Forspoken prendono vita, sfocando i confini tra la realtà e la fantasia” ha dichiarato Ella Balinska. “Il personaggio di Frey è autentico, naturale, è una ragazza che si è smarrita sia letteralmente che metaforicamente. E’ un personaggio in cui mi sono subito immedesimata e penso che sarà lo stesso per tutti coloro che partiranno per quest’incredibile avventura”.

Progettato per sfruttare al massimo le potenzialità di PlayStation 5, Forspoken promette di offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonderà l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il videogioco è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5 e per PC e uscirà nel 2022. Per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale del titolo.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.