Home ConsoleNews PS5Ghost of Tsushima 2 per PlayStation 5: nuovi indizi da Sucker Punch?

Ghost of Tsushima 2 per PlayStation 5: nuovi indizi da Sucker Punch?

Visto il successo di vendite di Ghost of Tsushima, pare sempre più probabile la possibilità che Sucker Punch si sia già rimessa al lavoro per svilupparne un seguito diretto. Pur mancando l’ufficialità, sono via via numerosi gli indizi che lascerebbero ipotizzare l’intenzione di trasformare l’avventura di Jin Sakai in un vero e proprio franchise. Nei giorni scorsi è stato segnalato un annuncio riguardante la ricerca, da parte dello studio, di un esperto di sistemi di combattimento da inserire nel proprio organico.

Adesso un nuovo segnale giunge ad arricchire l’insieme delle congetture formulate nell’ultimo periodo e proviene dal profilo LinkedIn del cinematic creative director Dave Molloy. Nelle scorse ore, l’autore presso la software house aveva aggiornato la sua pagina aggiungendo: “Al momento al lavoro sul gioco Ghost of Tsushima per Sony PlayStation 5”, salvo poi rimuovere la frase e renderla più generica: “Al momento al lavoro sul gioco Ghost of Tsushima per Sony PlayStation”.

Ciò non è passato inosservato agli occhi del pubblico, che lo ha subito collegato a Ghost of Tsushima 2. Resta possibile che la descrizione si riferisca a un porting del videogioco dalla precedente all’attuale generazione di console, tuttavia ricordiamo che si parla di un’esclusiva PlayStation 4 successivamente aggiornata per PlayStation 5. In ogni caso, essendo il uscito appena lo scorso luglio, è molto probabile che si dovrà attendere qualche tempo prima di tornare a esplorare i paesaggi del Giappone feudale.

ghost of tsushima dave molloy

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.