Home ConsoleNews PS5Godfall: un nuovo teaser presenta Silvermane, personaggio giocabile dalle sembianze leonine

Godfall: un nuovo teaser presenta Silvermane, personaggio giocabile dalle sembianze leonine

I curatori delle pagine social di Godfall hanno rilasciato un breve teaser, presentando uno dei personaggi interpretabili nel gioco annunciato per PlayStation 5 e PC. Attraverso trenta secondi circa di sequenze filmate, possiamo fare la conoscenza di Silvermane, un guerriero dalle sembianze leonine, bipede, capace di sfruttare il suo coraggio come un grande punto di forza.

Come noto dall’ultima tornata di informazioni, Godfall sembra avvicinarsi alla struttura ludica di Destiny o di Monster Hunter: World, offrendo la possibilità di scegliere tra diverse classi, ognuna delle quali dotata di capacità uniche e contraddistinte da armature differenti, chiamate in questo caso Valorplate. A giudicare dalle tempistiche di pubblicazione, è possibile che un video più esteso fosse previsto per l’evento targato Sony del 4 giugno, che è stato rimandato a data da destinarsi.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle ultime sequenze di gameplay mostrate, mentre ricordiamo che il titolo è previsto per la fine del 2020 su PlayStation 5 e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.