Home ConsoleNews PS5Gothic Remake avrà uno store in-game

Gothic Remake avrà uno store in-game

Gothic compie venti anni, e gli appassionati di tutto il globo non vedono l’ora di rimettere i piedi nella Colonia. THQ Nordic e gli sviluppatori di Alkimia Interactive, dopo aver annunciato il remake di Gothic, hanno anche comunicato che al suo interno ci sarà un negozio chiamato G-Store.

Dopo aver analizzato tutti i GdR recenti, è diventato chiaro che l’utenza voglia avere la chance di personalizzare la propria esperienza. Con l’aggiunta di questo G-Store, Gothic Remake renderà disponibili un nuovo equipaggiamento per il nostro eroe, nuovi vestiti e molto altro. La valuta di gioco potrà essere acquistata oppure guadagnata vedendo materiale in streaming legato a Gothic.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.