Home ConsoleNews PS5Horizon Forbidden West: Guerrilla presenta una delle nuove creature meccaniche

Horizon Forbidden West: Guerrilla presenta una delle nuove creature meccaniche

Horizon Forbidden West si è presentato come il seguito ufficiale dell’esclusiva PlayStation uscita nel 2017. Tra una mappa più grande e spostamenti rapidi resi possibili grazie al futuro hardware, Guerrilla Games promette l’arrivo di dozzine di nuove creature meccaniche. Lo studio olandese ha presentato una breve descrizione dei Sunwing. Si tratta di macchine volanti dotate di grande velocità e agilità. Ogni creatura cibernetica di questa classe utilizzerà le celle fotovoltaiche che ricoprono l’intera apertura alare per accumulare energia.

Il messaggio pubblicato su Twitter parla dei Sunwing come di una possibile minaccia diurna, mentre al calare della notte la loro forza diventa meno impattante: “Nei giorni più soleggiati sarà possibile vederli librare in alto nell’aria per raccogliere quanta più luce solare possibile”. Rimandandovi al trailer di presentazione, ricordiamo che Horizon Forbidden West uscirà nel corso del 2021 per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.