Home ConsoleNews PS5Horizon Forbidden West: l'ultima clip è sulla nuova, possente creatura meccanica, il...

Horizon Forbidden West: l’ultima clip è sulla nuova, possente creatura meccanica, il Tremortusk

Dopo aver conosciuto il Sunwing, Guerrilla Games presenta al pubblico un’altra tra le dozzine di creature meccaniche inedite che popoleranno il mondo di Horizon Forbidden West. La nuova clip pubblicata tramite l’account Twitter ufficiale è dedicata al possente Tremortusk. Riprendendo la sezione finale del trailer dello scorso giugno, il team olandese descrive le abilità di questi giganti:

In parte macchine da combattimento e in parte delle fortezze semoventi, i Tremortusk sono formidabili avversari che si lanciano in battaglia e che posseggono delle armature quasi indistruttibili e una serie di armi nascoste.

Queste imponenti creature si troveranno sia allo stato selvaggio che ammaestrato, grazie alle abilità evolute di Override apprese dalle nuove tribù della costa californiana teatro dell’avventura di Aloy. Negli scorsi giorni il narrative director dello studio ha lasciato l’azienda; secondo alcuni è il segno che una parte importante del gioco è stata completata e che Horizon Forbidden West potrebbe uscire nel corso del 2021 su PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.