Home ConsoleNews PS5I videogiochi del 2021 di PlayStation 5 in un trailer

I videogiochi del 2021 di PlayStation 5 in un trailer

La next-gen è partita decisamente in sordina, tra mancanza di esclusive spacca-mascella e, cosa non meno importante, di console in vendita, se non in mano ai bagarini. PlayStation 5 però è pronta ad azzannare il 2021, come dimostra il nuovo trailer pubblicato dalla divisione giapponese di Sony.

Nel filmato, simpaticamente girato come se fosse una scena di vita quotidiana di un ragazzo appassionato di videogiochi che chatta con gli amici, vengono mostrati spezzoni di grandi titoli in uscita, tra cui Deathloop, Resident Evil Village e Ratchet & Clank: Rift Apart, e altri invece già disponibili su PlayStation 5 come l’apprezzatissimo Demon’s Souls. Quali di questi titoli non vedete l’ora di provare?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.