Home ConsoleNews PS5I videogiochi PlayLink saranno retrocompatibili con PlayStation 5?

I videogiochi PlayLink saranno retrocompatibili con PlayStation 5?

Secondo il tweet ufficiale dell’account Sony XDev Europe i videogiochi PlayLink saranno pienamente retrocompatibili con PlayStation 5, anche se il PlayStation Blog lascia intuire il contrario. Precedentemente, infatti, Sony aveva specificato che le companion app dei videogiochi non sarebbero state supportate dalla console next-gen.

Sarà quindi possibile giocare ai prodotti PlayLink in un modo alternativo? Vi terremo aggiornati. Intanto prendiamo per buona questa piccola speranza di poter portare il divertimento di Sapere è Potere e Sapere è Potere: I Decenni o di immergerci in un thriller poliziesco come Hidden Agenda anche su PlayStation 5.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...