Home ConsoleNews PS4Il 3D runner Aerial_Knight’s Never Yield uscirà il 19 maggio

Il 3D runner Aerial_Knight’s Never Yield uscirà il 19 maggio

Headup Games annuncia la data di uscita di Aerial_Knight’s Never Yield, un runner 3D narrativo altamente stilizzato per PlayStation 5 e le principali console, fissata al 19 maggio 2021. Le console incluse sono anche quelle old-gen, mentre in precedenza il titolo era previsto solo su current-gen.

Aerial_Knight’s Never Yield è un side-scroller 3D che si ispira ai classici endless runner. Il videogioco ha una storia interessante che mantiene i giocatori sempre in movimento. Il titolo è stato costruito per coloro che amano i videogiochi speedrun, pur essendo un’esperienza che piacerà anche ai giocatori occasionali.

Lo sviluppatore Neil Jones, aka Aerial_Knight, afferma: “Il videogioco è attualmente in sviluppo, fondamentalmente solo con il mio lavoro, con un sacco di aiuto da alcuni dei miei fantastici amici quando ne ho bisogno. Questo è un mio progetto e spero che vi piaccia quando uscirà”.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.