Home ConsoleNews PS5Il progetto di San Diego Studio prosegue, sarà collaborazione con Naughty Dog?

Il progetto di San Diego Studio prosegue, sarà collaborazione con Naughty Dog?

Negli ultimi giorni si è vociferato molto riguardo San Diego Studio, l’ultimo team di sviluppo concepito da Sony che si ritiene stia collaborando con Naughty Dog a un nuovo capitolo del franchise di Uncharted. I rumor parlavano di un’imminente chiusura dello studio, causata dalla partenza di Quentin Cobb e John Bautista, due dipendenti chiave, ma queste si sono rivelate essere solo speculazioni poiché lo stesso Bautista ha annunciato che il progetto è tutt’altro che accantonato:

Ultimo giorno al Sony San Diego Studio. E’ stata una corsa pazzesca e ho fatto parte di una compagnia straordinaria, ma questa volta le cose non hanno funzionato. Detto questo, sono orgoglioso di quello che siamo stati in grado di ottenere nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato. Ci sono altre notizie in arrivo! Bonus: sto lavorando a una nuova mia serie su YouTube!

Giusto per chiarire, ho deciso di lasciare il progetto per motivi personali, lo studio è ancora lì e il progetto è ancora in corso.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.