Home ConsoleNews PS5In arrivo un nuovo titolo sviluppato da Ken Levine, creatore di Bioshock?

In arrivo un nuovo titolo sviluppato da Ken Levine, creatore di Bioshock?

Dal ridimensionamento avvenuto nel 2014 e dal successivo rebranding, Ghost Story Games, lo studio creato da Ken Levine, ha lavorato duramente su un progetto segreto di cui, fino a quest’anno, non si conoscevano neanche lontanamente i contorni.

Sulla base di alcune informazioni che sono sopraggiunte attraverso GameSpot, sembrerebbe che il team di sviluppo stia ricercando personale per il ruolo di produttore senior per un ”FPS basato sulla fantascienza con elementi RPG” (quindi molto simile a BioShock). Inizialmente il gioco è stato descritto come nelle ”fasi successive della produzione”, ma l’annuncio è stato prontamente modificato con “ancora in produzione”. Le ipotesi potrebbero essere due: c’è stato un errore nell’annuncio oppure è stato fatto dietro front per non rivelare troppi dettagli al pubblico.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.