Come un fulmine a ciel sereno, è di poco più di un’ora fa il tweet che sta impazzando in rete e rimbalzando su ogni social network: Bethesda è al lavoro su un nuovo videogioco con protagonista Indiana Jones!

Il cinguettio ci parla di una collaborazione con la rinata Lucasfilm Games e lo studio svedese MachineGames, autore, tra gli altri, di uno dei titoli nazi-killer più apprezzato e conosciuto al mondo, Wolfenstein; con a capo del progetto Todd Howard. Si sa poco, ma la trama sarà slegata da qualsivoglia titolo cinematografico. Ciò che ci aspetta sarà quindi una storia originale, ambientata in un momento di picco della carriera di Indy e che si presume arriverà su next-gen per sfruttare appieno le risorse disponibili. Tra i pochi dettagli che spiccano dal trailer rilasciato, il classico armamentario con frusta e cappello annesso, bussola, libri, taccuino e un misterioso biglietto aereo per Roma. Che sia la meta italica al centro del nuovo viaggio di Indiana Jones?

3 COMMENTI

  1. Che sia la prima esclusiva Microsoft di un certo peso? Non avere più i giochi Behtesda su PS5 sarà veramente un brutto colpo per Sony

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.