Home ConsoleNews PS5Insomniac Games assume per un gioco multiplayer per PlayStation 5

Insomniac Games assume per un gioco multiplayer per PlayStation 5

Dopo il lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, gli instancabili ragazzi di Insomniac Games si stanno già preparando al prossimo progetto. Mentre sembrerebbe al lavoro sul seguito di Marvel’s Spider-Man, il team è alla ricerca di nuovi talenti per un misterioso gioco multiplayer per PlayStation 5.

Sul sito ufficiale della succursale di Sony infatti, è apparso un annuncio di lavoro indirizzato a cinque nuove figure lavorative. Nello specifico si assume un Creative Director, un Systems Designer specializzato in esperienze multigiocatore, uno Story Lead, un Art Director e un VFX Artist. In questa fase di ricerca, risulta quasi impossibile formulare delle congetture sulla natura del titolo, probabilmente lontano dalla vera e propria fase di produzione e sviluppo.

Scrutando le figure interessate, l’intenzione di assumere uno story lead potrebbe palesare il concept di un gioco multiplayer che faccia perno sulla trama. Essendo un progetto ancora in là da venire, è possibile che si riveli un’esclusiva PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.