PS5Anteprime PS5Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition arriverà il...

Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition arriverà il 14 febbraio su PlayStation 5

Congratulazioni stimato dipendente, sei stato nominato dipendente del mese di Kindred Aerospace. La tua ricompensa è.. no, non una promozione, ma l’uscita del pluripremiato gioco di esplorazione fantascientifica Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition (sviluppato da Raccoon Logic) su PlayStation 5 il 14 febbraio. Il tuo viaggio verso ARY-26, come parte del programma Pioneer, è ora notevolmente migliorato con succosi contenuti scaricabili, una chat bonus con Martin Tweed e una modalità foto spettacolare. Il gioco è ora completamente ottimizzato per le nuove console e presenta l’opzione “Performance vs. Graphics”.

Come forse saprai, Keidred Aerospace deve determinare l’abitabilità del pianeta ARY-26. I dati suggeriscono che la sua atmosfera potrebbe avere proprietà allucinogene, ma noi siamo contrari alle droghe. Scopri la flora e la fauna del pianeta e documenta le bizzarre forme di vita scientificamente classificate come schifose. Conduci ricerche con gli strumenti standard del mestiere: pistole laser, bombe, acido o scove risorse reperibili su ARY-26, per utilizzare la tecnologia di stampa 3D.

I possessori di Journey to the Savage Planet riceveranno gratuitamente l’aggiornamento alla versione Employee of the Month Edition. Per i nuovi player l’acquisto si aggirerà intorno ai 29,99€.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).