PS5Anteprime PS5Il roguelite arturiano Knight vs Giant: The Broken Excalibur in arrivo su...

Il roguelite arturiano Knight vs Giant: The Broken Excalibur in arrivo su PlayStation 5

PQube e lo sviluppatore Gambir Studio sono entusiasti di annunciare che il roguelite arturiano Knight vs Giant: The Broken Excalibur è in arrivo su PlayStation 5.
I giganti sono spuntati dal nulla portando il caos sulla terra e hanno distrutto il regno di Camelot, un tempo forte e ricco. Temendo che i giganti potessero portare calamità non solo al regno, ma al mondo intero, un mago di nome Merlino cercò di sigillare il Gigante Vuoto nella dimensione astrale, ma involontariamente bandì Camelot con esso.

In questo roguelite fantasy medievale, vestirete i panni di un eroe leggendario cercando un modo per riportare il regno al suo antico splendore. Dovrete scoprire un modo per trasportare Camelot ed eventuali sopravvissuti sulla Terra, ma attenzione: Merlino non si limitò a bandire il regno e la sua gente… con esso arrivarono anche i giganti.

  • I boss giganti vi attendono nella Dimensione Astrale: combattete con questi mostri che terrorizzano il regno e sconfiggeteli con la vostra Excalibur spezzata.
  • Ripristina il regno – Riporta Camelot al suo antico splendore sconfiggendo i giganti e riportando in patria molti dei suoi abitanti sopravvissuti e dispersi nella Dimensione Astrale.
  • Conta le tue benedizioni – Più di 100 abilità attive e passive che puoi ricevere come benedizioni da cavalieri leggendari che sono morti nella distruzione di Camelot.
  • Vivi una storia avvincente con voce recitante – con la leggenda della recitazione Brian Blessed OBE come voce di Merlino!
  • Mappe generate casualmente – Esplora splendide mappe disegnate a mano che si generano casualmente.
  • Aiuto e reclutamento di sopravvissuti – Incontrate vari PNG che potrebbero aiutarvi nella vostra missione per salvare il regno. Alcuni possono aiutarvi, altri possono essere reclutati e rispediti a Camelot.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).