Home ConsoleNews PS5Le azioni di Sony calano, ma Jason Schreier è esaltato da PlayStation...

Le azioni di Sony calano, ma Jason Schreier è esaltato da PlayStation 5

Dopo la supertecnica presentazione di Mark Cerny riguardo alle specifiche di PlayStation 5, le azioni di Sony sul mercato americano hanno subito una bella discesa e hanno toccato il minimo mensile. Insomma, sembrerebbe che le caratteristiche tecniche della nuova console siano, sulla carta, inferiori alla diretta concorrente Xbox Serie X, ma c’è chi non la pensa così!

Jason Schreier, editor di Kotatu, dice di aver parlato con diversi addetti ai lavori che sostengono che, nonostante PlayStation 5 abbia meno teraFLOPS, avrà comunque una resa superiore a Xbox Serie X. Probabilmente questa valutazione viene data in gran parte grazie al velocissimo SSD che dovrebbe garantire caricamenti pressoché inesistenti! Non ci resta che sedere comodi e guardare lo sviluppo di questa guerra tra titani, sperando di guadagnarci il più possibile in termini di bei giochi e divertimento.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!