Home ConsoleNews PS5L'hashtag del Natale 2020? #NOPS5

L’hashtag del Natale 2020? #NOPS5

Se siete videogiocatori social avrete probabilmente condiviso le vostre sessioni natalizie su Twitter, Facebook e perfino Instagram, canali su cui, tra l’altro, trovate anche noi di PlayStationBit. Proprio qui, nella giornata del 25 dicembre, si è diffuso a macchia d’olio un hashtag che dà l’idea dell’insoddisfazione dei videogiocatori nei confronti di Sony.

Molti utenti si sono infatti ritrovati senza PlayStation 5, sicuramente uno dei regali di Natale più desiderati, gettonati e sfortunatamente introvabili. Ecco perché molti hanno condiviso il loro disappunto con l’hashtag #NOPS5, pubblicando immagini divertenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.