Home ConsoleNews PS5Maneater, disponibile il trailer della versione che arriverà su PlayStation 5

Maneater, disponibile il trailer della versione che arriverà su PlayStation 5

Maneater, lo ShaRkPG rilasciato lo scorso maggio su PlayStation 4, ha avuto un discreto successo grazie al suo gameplay sottomarino unico e caotico, al divertente senso dell’umorismo e all’intrigante sistema di sviluppo. Nonostante il titolo sia caduto nel dimenticatoio con il passare dei mesi, gli sviluppatori ne hanno realizzato una versione aggiornata che uscirà in concomitanza con PlayStation 5. Essa godrà di nuovi effetti di illuminazione, supporterà sia i 60 fps che i 4K e, oltre ad avere tempi di caricamento nettamente più veloci dell’originale, sarà compatibile con buona parte delle novità del DualSense.

Inoltre, Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che i videogiocatori che attualmente possiedono Maneater su PlayStation 4 avranno accesso a un update gratuito. Il trailer mostra un’anteprima delle potenzialità dello squalo, tra cui alcuni attacchi e abilità che potranno essere utilizzate.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.