Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2 su PlayStation 5 arriverà "prima di quanto pensiamo"?

Marvel’s Spider-Man 2 su PlayStation 5 arriverà “prima di quanto pensiamo”?

E’ passato poco più di un anno da quando l’amichevole ragno di quartiere è atterrato nel panorama PlayStation 4 con Marvel’s Spider-Man e i giocatori chiamano già a gran voce il suo ritorno. Ebbene, stando alle parole di un redattore forse in possesso di fonti autorevoli, questo potrebbe essere molto più vicino di quanto si pensi.

Sony Interactive Entertainment ha già confermato che continuerà a investire sui tie-in dell’eroe mascherato, anche considerato il successo da record ottenuto da questo capitolo. Durante il 249° episodio del Kinda Funny Gamescast, Imran Khan di Kinda Funny Games si dice convinto che Marvel’s Spider-Man 2 non uscirà assieme a PlayStation 5 per fine 2020, bensì durante le festività natalizie del 2021. Per dare credito a questa ipotesi dal peso considerevole, il redattore ha assicurato: “So troppe cose su questo gioco, per cui non posso speculare troppo. Io credo che Marvel’s Spider-Man 2 verrà pubblicato prima di quanto pensiamo”.

Se le sue parole dovessero essere fondate, la seconda avventura dell’Uomo Ragno uscirà a tre anni quasi esatti dalla prima. Se ipotizziamo che Insomniac Games ci stia già lavorando anche grazie al dev kit della prossima console, i tempi potrebbero essere plausibili. In ogni caso, Sony non si è ancora pronunciata in merito al seguito di Marvel’s Spider-Man, pertanto vi raccomandiamo di prendere le informazioni con la dovuta cautela.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.