Home ConsoleNews PS5MetaHuman Creator porterà i volti di eFootball PES 2022 a un nuovo...

MetaHuman Creator porterà i volti di eFootball PES 2022 a un nuovo livello

L’eterna lotta tra eFootball PES e FIFA, almeno per il 2021, non si è consumata su PlayStation 5, dato che Konami ha deciso di concentrare i suoi sforzi su PlayStation 4 e rimandare al 2022 la pubblicazione del suo simulatore calcistico in versione next-gen.

Proprio in merito a eFootball PES 2022, ammesso che questo sia il nome scelto, sono emersi alcuni interessanti dettagli: il titolo si affiderà ancora una volta al rodato Unreal Engine, sfruttando però il nuovo sistema di creazione dei volti denominato MetaHuman Creator. Come mostrato da un filmato ufficiale, la riproduzione dei volti sarà incredibilmente realistica, permettendo inoltre di modificare a fondo ogni singola componente della faccia e di barba e capelli. Queste possibilità consentiranno sicuramente a Konami di creare volti paragonabili a quelli dei veri calciatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.