Home ConsoleNews PS5MicroMan, l'uomo su PlayStation 5 si fa piccolo

MicroMan, l’uomo su PlayStation 5 si fa piccolo

Il team polacco Glob Games Studio è orgoglioso di svelare MicroMan, un nuovo progetto in fase di sviluppo che combinerà avventura, azione e sopravvivenza. Preparatevi a guardare il mondo da una nuova prospettiva in uno dei primi giochi che verranno ufficialmente pubblicati su PlayStation 5 in data da destinarsi.

MicroMan è un’esperienza in single player che ci metterà nei panni di un tecnico di laboratorio che, in seguito a uno sfortunato incidente, si ritroverà all’interno di una capsula sperimentale di minimizzazione e verrà rimpicciolito alla dimensione di un insetto.

Con un’idea che prende senza troppe remore spunto dal film Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, ci si ritroverà quindi a esplorare il mondo nel tentativo di far tornare il protagonista alla sua dimensione normale. Tanti gli elementi peculiari del titolo tra cui potenti nemici da affrontare e incredibili mezzi di trasporto non convenzionali, senza contare una storia che verrà influenzata dalle decisioni del giocatore.

Vi lasciamo al primo trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che MicroMan arriverà su PlayStation 5 a partire dall’anno 2021, in data ancora da destinarsi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.