PS5Anteprime PS5Modern Warfare III in arrivo la beta, ecco tutte le novità

Modern Warfare III in arrivo la beta, ecco tutte le novità

è arrivato il momento di giocare alla Beta di Modern Warfare III! La Beta di Modern Warfare III sarà suddivisa in due diversi fine settimana, con ulteriori mappe e modalità di gioco previste nel corso della Beta. Le mappe multigiocatore saranno immediatamente familiari a chiunque abbia giocato a Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009), con gli ultimi progressi tecnici e le moderne meccaniche di movimento per un’esperienza completamente rinnovata. Di seguito le date di accesso alla beta:

  • 6 – 7 ottobre early access solo su PlayStation
  • 8 – 10 ottobre open beta solo su PlayStation
  • 12 – 13 ottobre early access Xbox + PC e open beta su PlayStation
  • 14 – 16 ottobre open beta su tutte le piattaforme

    Per quanto riguarda gli orari della beta di Call of Duty Modern Warfare III

    • L’early access per PlayStation inizierà il 6 ottobre alle 19.00 con il weekend di beta per PlayStation che si concluderà il 10 ottobre alle 19.00
    • Il secondo weekend di beta, invece, inizierà il 12 ottobre alle 19.00 e si concluderà il 16 ottobre alle 19.00

    Per ulteriori informazio i visitate il blog post dedicato.

    Articoli correlati

    Giuseppe Annoscia
    Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).