Home ConsoleNews PS5Movie Games collaborerà con Platige Image per realizzare tre nuovi titoli AA

Movie Games collaborerà con Platige Image per realizzare tre nuovi titoli AA

Movie Games ha annunciato una futura collaborazione con Platige Image, società polacca specializzata in computer grafica che in passato ha lavorato ad alcuni filmati indimenticabili di Ubisoft, SEGA, CD Projekt RED, Square Enix e alla serie TV di The Witcher, con lo scopo di realizzare tre videogiochi di avventura a tema criminale ambientati in periodi storici e città iconiche. Come si evince dalle parole riportate a seguito di Piotr Gnyp, responsabile della comunicazione di Movie Games, l’obiettivo di questa collaborazione è quello di potenziare al massimo lo sviluppo del segmento dedicato ai titoli AA e indie premium:

Siamo molto felici di lavorare con uno studio così riconosciuto ed esperto come Platige Image. La combinazione delle nostre capacità di sviluppo e pubblicazione con la creatività e la maestria di Platige Image ci consentirà di creare un nuovo standard nel segmento AA. Siamo convinti che la nostra serie di giochi di avventura e crimine d’epoca piacere ai videogiocatori di tutto il mondo.

La collaborazione con Platige Image è solo l’ultima collaborazione di Movie Games in quanto nel novembre 2020 la società ha investito in Brave Lamb Studio. Il team di quattordici specialisti del settore dello sviluppo di videogiochi, precedentemente associato a studi come Techland, sta creando Field Hospital, un manageriale sanitario ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.