Home ConsoleNews PS5Mysterious Swing, la nuova stagion di Foamstars arriverà tra due settimane

Mysterious Swing, la nuova stagion di Foamstars arriverà tra due settimane

Square Enix ha svelato che Foamstars, lo schiumoso party-shooter online 4 vs 4, darà inizio alla sua nuova stagione Mysterious Swing il 13 aprile 2024.

La nuova stagione comprenderà:

  • Una nuova Foamstar, Chloe Noir: è una misteriosa direttrice di una galleria d’arte che usa un fucile di schiuma che spara in linea retta per annientare i nemici usando Astro, il suo mostro di bolle.
  • Oggetti settimanali gratuiti a tempo limitato: entra nel negozio di FOAMSTARS ogni venerdì per ottenere dei contenuti gratuiti. Ogni settimana c’è un oggetto gratis per tutti i giocatori, tra cui una skin per Mel T, una skin per la pistola di schiuma Jet Giustizia e altro ancora.
  • Festa da classifica: due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre.
  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due eventi speciali a tema. La Festa a tema Chloe Noir, in cui ogni squadra di giocatori affronta le squadre avversarie controllando Chloe Noir, e la Festa a tema Pen Guina, in cui i giocatori possono combattere usando solo Pen Guina con le sue abilità Bomba Toboga e Marcia dell’Imperatore.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il blog ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.