Home ConsoleNews PS5Naughty Dog su un videogioco fantasy? Una nuova illustrazione stuzzica il pubblico

Naughty Dog su un videogioco fantasy? Una nuova illustrazione stuzzica il pubblico

Con The Last Of Us Parte II alle spalle, Naughty Dog può pensare al suo futuro – e forse in parte riguarderà anche questo ultimo. I possessori di PlayStation 5 sono ansiosi di scoprire come lo studio riuscirà a sfruttare il nuovo hardware di Sony e alcuni indizi sembrerebbero puntare su qualcosa d’inaspettato.

Mesi fa aveva fatto molto parlare di sé un artwork condiviso da John Sweeney che sembrava ipotizzare lo sviluppo di un videogioco fantasy presso il team di Uncharted. Il direttore artistico si è recentemente unito a Insomniac Games, eppure il suo lavoro svolto fino a quel momento potrebbe essere stato mantenuto e portato avanti dai suoi ex-colleghi.

Nelle scorse ore, infatti, su ArtStation è apparso un curioso disegno digitale a cura di Hyoung Nam, senior concept artist presso Naughty Dog. Nella cornice di un’ambientazione fantasy, spicca in primo piano una guerriera vestita da un’armatura mentre riposa sopra la carcassa di un drago. La didascalia che accompagna l’illustrazione è quanto mai intrigante, in quanto spiega: “L’ispirazione [arriva] dal nuovo videogioco. Sapete di che sto parlando…”. Insomma, Naughty Dog è di nuovo all’opera e non ci resta che attendere per scoprire cosa abbia in serbo per i giocatori PlayStation 5.

hyoung nam dragonslayer art naughty dog

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.