Home ConsoleNews PS5NBA 2K21: finalmente disponibile la versione PlayStation 5

NBA 2K21: finalmente disponibile la versione PlayStation 5

Manca ancora una settimana scarsa all’uscita di PlayStation 5, ma i primi videogiochi per la nuova generazione iniziano a essere disponibili all’acquisto. Dopo essersi fatto ammirare nell’ultimo trailer e dopo aver presentato al mondo la Città, possiamo finalmente celebrare l’arrivo anche della versione PlayStation 5 di NBA 2K21, l’ultima incarnazione della serie cestistica targata 2K.

Tante le migliorie e le novità next-gen. Grafica e realismo di nuova generazione, caricamenti ultra veloci, arene più vive e una maggiore precisione, per quanto riguarda il lato gameplay. Per quanto concerne il lato feature e contenuti, troviamo la Città, la WNBA, una nuova colonna sonora e una rinnovata Carriera. Per celebrare questo importante evento, gli sviluppatori hanno rilasciato uno spettacolare trailer dedicato a NBA 2K21. Pronti a scendere di nuovo sul parquet?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!