Home ConsoleNews PS5NBA 2K21: la Città e altre novità per la versione next-gen

NBA 2K21: la Città e altre novità per la versione next-gen

Dopo aver dato un primo sguardo alla versione PlayStation 5, i ragazzi di 2K non si sono fermati e hanno annunciato l’arrivo di una serie di novità interessanti per la versione next-gen del loro NBA 2K21. Il primo, grande annuncio riguarda la Città, nuovo hub dedicato alla modalità Il mio Giocatore. Rispetto alla versione attuale, quest’area offrirà nuove possibilità e strutture da sfruttare per migliorare le proprie statistiche e dare battaglia ai videogiocatori di tutto il mondo. Maggiori informazioni sono reperibili nel blog post ufficiale.

La versione next-gen non andrà però a migliorare solo l’esperienza di Il mio Giocatore, ma apporterà alcune modifiche anche alle altre due modalità cardine: La mia Carriera e La mia NBA. Nella prima avremo infatti la possibilità di scegliere se giocare in G League oppure proseguire con il periodo collegiale in modo da arrivare più preparati in NBA. La seconda verrà invece arricchita con nuove possibilità manageriali in modo da riprodurre, in una maniera ancora più fedele, la gestione di una franchigia NBA in tutti i suoi aspetti. Maggiori informazioni sono disponibili in quest’altro blog post.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che la versione next-gen di NBA 2K21 sarà disponibile al lancio di PlayStation 5.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!