Home ConsoleNews PS5NBA 2K21 in versione next-gen? Scopriamolo grazie alla rubrica Bordocampo

NBA 2K21 in versione next-gen? Scopriamolo grazie alla rubrica Bordocampo

Come anticipato anche dalla nostra recensione, NBA 2K21 sarà uno dei primi titoli a debuttare su PlayStation 5 e cercherà di sfruttare al meglio tutta la potenza della nuova generazione di console. In queste settimane, infatti, dopo aver rilasciato il trailer ufficiale, la curiosità intorno alle migliorie tecniche e di gameplay ha infiammato i forum dedicati al titolo 2K.

La software house californiana è quindi corsa ai ripari e ha rilasciato una rubrica, chiamata Bordocampo, che ha l’importante compito di andare a presentare in maniera minuziosa tutte quelle implementazioni rese possibili dalla potenza di calcolo delle nuove console. Se anche voi siete quindi curiosi di toccare con mano la nuova generazione, allora potete seguire direttamente il link evidenziato e recuperate questa interessante rubrica. Buona lettura!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!