Home ConsoleNews PS5Nioh va in pausa, Team Ninja al lavoro su Ninja Gaiden?

Nioh va in pausa, Team Ninja al lavoro su Ninja Gaiden?

Mentre è già noto che Nioh e Nioh 2 Remastered arriveranno a febbraio su PlayStation 5, Team Ninja si appresta a lavorare su nuovi progetti previsti per il futuro.

In un’intervista a Famitsu, il produttore Fumihiko Yasuda ha affermato che “dopo sette anni ci prenderemo una pausa da Nioh, ci sono tanti progetti su larga scala che partiranno nel 2021”. Il portavoce ha ribadito quindi che il prossimo lavoro non sarà Nioh 3, ma al momento non è chiaro se si tratterà di una IP originale o del ritorno di Dead or Alive o Ninja Gaiden.

Pur rimanendo vago, Yasuda ha fatto sapere che lui e il gruppo sono impegnati su più titoli, senza citare alcun nome specifico. La speranza di molti è che Team Ninja stia pensando a Ninja Gaiden 4, ovvero un capitolo inedito per rilanciare la serie.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.