Home ConsoleNews PS5Overcooked! All You Can Eat annunciato per PlayStation 5

Overcooked! All You Can Eat annunciato per PlayStation 5

Team17 e Ghost Town Games hanno annunciato l’arrivo di Overcooked! All You Can Eat su PlayStation 5. Si tratta di un’edizione completa che includerà Overcooked e Overcooked 2 raccolti in un’unica collezione, con l’aggiunta di contenuti inediti e con una completa rimasterizzazione in 4K. Grazie alla potenza della nuova console Sony, potremo rivivere le frenetiche avventure culinarie di Overcooked con una grafica ancora migliore.

Diverse saranno anche altre migliorie, tra cui il multiplayer cross-platform e tempi di caricamento estremamente più rapidi. Il gioco online, in particolare, è stato esteso anche a Overcooked, per tornare a visitarne le ambientazioni con la possibilità di giocarle in rete. Inoltre, il cross-platform garantisce tempi di attesa inferiori prima di una partita. Una nuova modalità assistita renderà il gioco accessibile a un pubblico più ampio, ad esempio aumentando il tempo a disposizione per preparare le ricette o aggiungendo l’opzione per saltare alcuni livelli. Saranno presenti anche opzioni per andare incontro alle difficoltà di chi ha problemi alla vista, come testi adatti anche ai dislessici e opzioni per i daltonici.

I contenuti inediti includeranno invece nuovi livelli, nuovi cuochi e nuovi imprevisti pronti a generare il caos in cucina. Al momento non c’è ancora una data di uscita per Overcooked! All You Can Eat su PlayStation 5, ma nel corso dell’estate arriveranno ulteriori informazioni.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.