Home ConsoleNews PS5Pinball FX: la nuova generazione di pinball competitivo in arrivo nel 2021

Pinball FX: la nuova generazione di pinball competitivo in arrivo nel 2021

I ragazzi di Zen Studios sono entusiasti di annunciare che la nuova generazione di Pinball FX è in sviluppo e prevede di debuttare entro la fine dell’anno. Pinball FX introdurrà Pinball Royale, una modalità d’azione multiplayer frenetica che incorpora un gameplay in stile battle royale. Il videogioco includerà anche una nuova modalità carriera, una modalità sfida, un sistema di clan, immagini migliorate e altro ancora. Ad arricchire l’offerta si trovano le leghe, tornei, eventi dal vivo e contenuti stagionali.

In questi giorni Zen Studios sta anche pubblicando The Pinball Show, una nuova fonte di notizie mensili, aggiornamenti, sorprese e altro sul flipper di Zen Studios. Il primo episodio è disponibile sul canale YouTube di Zen e offre uno sguardo più da vicino all’imminente Pinball FX. Gli episodi successivi andranno in onda una volta al mese nel corso dell’anno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.