Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, alcuni utenti hanno ricevuto l'edizione Standard al posto di quella...

PlayStation 5, alcuni utenti hanno ricevuto l’edizione Standard al posto di quella Digitale

PlayStation 5 è stata lanciata negli Stati Uniti il 12 novembre. Ciò ha causato una cascata infinita di post sui social riguardanti l’apertura delle box contenenti le nuove console. Alcuni utenti, però, hanno pubblicato foto alquanto strabilianti in cui hanno mostrato tutta la loro incredulità scaturita dall’aver ricevuto una console errata. Naturalmente non si sta parlando della concorrente Xbox Series X, ma di una PlayStation 5 Standard Edition quando invece avevano ordinato la Digital Edition.

Nonostante i primi momenti di confusione, molto probabilmente questi utenti non sono stati infastiditi dall’errore poiché il modello basato su disco ha un prezzo superiore rispetto alla sorella che ne è sprovvista.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.