Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, annunciate le uscite del 2021

PlayStation 5, annunciate le uscite del 2021

Il 2021 sarà un anno intenso per PlayStation 5, considerati i nuovi titoli già annunciati e quelli che invece verranno pubblicati a sorpresa, come il recentemente annunciato Indiana Jones che potrebbe fare la gioia dei fan.

Il piano di Sony comunque è ben delineato, tanto che durante una conferenza tenuta al CES 2021 il presidente e CEO dell’azienda Jim Ryan ha annunciato la finestra di lancio di numerosi titoli, tra cui gli attesi Ratchet e Clank: Rift Apart, che arriverà nel corso dell’anno, e GhostWire: Tokyo, disponibile da ottobre.

Il 2021 si aprirà con il lancio di Hitman 3 il prossimo 26 gennaio, seguito il 19 marzo da Returnal e sempre a marzo da Kena: Bridge of Spirits. L’estate vedrà la pubblicazione di Solar Ash a giugno e Little Devil Inside a luglio, mentre, assieme al già citato GhostWire: Tokyo, ottobre sarà il mese di Stray. Ancora da definirsi la data ufficiale di Horizon Forbidden West e dello stesso Ratchet e Clank: Rift Apart, confermati comunque in uscita nel corso dell’anno.

Tra le tante buone notizie segnaliamo anche il rinvio al 2023 di Pragmata, inizialmente previsto per il prossimo anno durante il quale uscirà invece Project Athia che, come vi abbiamo svelato ieri, sarà pronto per gennaio 2022.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.