Home ConsoleNews PS5PlayStation 5 arriva ufficialmente... sui panetti di hashish

PlayStation 5 arriva ufficialmente… sui panetti di hashish

Dopo averne tanto parlato, pare che sia finalmente giunto il momento di PlayStation 5. L’attesa console Sony ha però fatto la sua comparsa in maniera decisamente atipica: una famiglia di spacciatori ha infatti deciso di marchiare una serie di panetti di hashish con una foto, ovviamente fasulla, della console di nuova generazione.

Il trio, composto da una coppia convivente e dalla madre della donna, aveva allestito all’interno della propria abitazione di Tor Vergata un piccolo cartello della droga con cocaina, marijuana e appunto hashish marchiato “London” e “PS5”.

I Carabinieri di Roma hanno abilmente catturato i tre durante una retata antidroga, sequestrando la merce illegale e facendo finire gli spacciatori in manette.

hashish playstation 5

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.