Home ConsoleNews PS5PlayStation 5 avrà l'hardware più impressionante degli ultimi venti anni, secondo Jason...

PlayStation 5 avrà l’hardware più impressionante degli ultimi venti anni, secondo Jason Schreier

La guerra alle specifiche tecniche e l’agguerrita concorrenza che precedono la next-gen si infiammano, non solo per l’inaspettato annuncio di Sony riguardante il reveal dell’architettura di PlayStation 5 previsto per domani 18 marzo alle 17:00 ora italiana. A mettere altra carne sul fuoco ci pensa Jason Schreier di Kotaku.

Il noto giornalista, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto: “Non so quanti teraFLOPS abbia PlayStation 5, ma vi spiego cosa ne pensano molte persone specializzate nel settore della tecnologia. Una persona mi ha detto che sarà l’hardware più impressionante degli ultimi venti anni. Sarà interessante vedere come si imporranno nonostante le grandiose specifiche di Xbox Series X”.

Non solo Kotaku, anche il lead engineer programmer di id Software ha voluto dire la sua, scrivendo del reveal di PlayStation 5 come “qualcosa di fantastico”. Non stiamo più nella pelle di sapere cosa monterà PlayStation 5, se avrà qualche cavallo di battaglia in particolare e se punterà magari su una retrocompatibilità più ricca rispetto a quanto trapelato.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.