Home ConsoleNews PS5PlayStation 5 blu, grigia e non solo: in arrivo le prime cover...

PlayStation 5 blu, grigia e non solo: in arrivo le prime cover non ufficiali

Ben prima del teardown di PlayStation 5, alcune voci lasciavano intendere la possibilità di personalizzare l’aspetto della propria console di nuova generazione.

Il video ufficiale che mostra una PlayStation 5 smontata pezzo per pezzo ha poi palesato l’effettiva opportunità di staccare i due lati bianchi che compongono la sua scocca, avvalorando l’ipotesi di poterne commercializzare altre di varia fattura. Ecco che, anticipando tanto il lancio della piattaforma, quanto Sony stessa, il sito Platestation5 ha aggiunto ai suoi listini delle cover colorate in grigio metallizzato, nero, indigo blu e rosso ciliegia.

Tutti i prodotti, di cui potete trovare le immagini in calce, sono disponibili sia per PlayStation 5 Standard che Digital al prezzo di 34,95 euro. Sottolineiamo che il produttore non ha alcun legame con Sony e si tratta quindi di un’iniziativa di terzi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.