Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, compare un possibile difetto di fabbricazione legato a un alone

PlayStation 5, compare un possibile difetto di fabbricazione legato a un alone

Nelle ultime ore sono aumentare a dismisura le segnalazioni relative a un possibile difetto di fabbricazione delle prime PlayStation 5 apparse sul mercato. Fortunatamente però non si tratta di un problema legato al processore o più genericamente al funzionamento della console, ma di un difetto estetico.

Sul web sono infatti apparse alcune immagini che mostrerebbero un misterioso alone più o meno ampio sulla scocca bianca di PlayStation 5. Questo difetto sarebbe visibile solo osservando la console di lato, mentre da davanti la stessa appare normale. Unitamente al problema della ricarica in modalità riposo, che vi abbiamo segnalato in mattinata, sembra proprio che non ci sia pace per PlayStation 5. E voi avete riscontrato problemi con il passaggio alla next-gen? Se siete incappati nel Coil Whine, potete sfruttare la nostra guida per risolvere l’intoppo.

PlayStation 5 Difetto Fabbrica

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.