Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: confermata l'apertura di nuovi preorder

PlayStation 5: confermata l’apertura di nuovi preorder

Se speravate di prenotare PlayStation 5 subito dopo l’annuncio ufficiale per averla al day one e siete rimasti delusi, sarete felici di sapere che Sony ha confermato da pochissimo che verranno rese disponibili per la prenotazione altre console.

Sul profilo Twitter ufficiale di PlayStation è infatti apparso un messaggio inequivocabile, che tradotto riporta: “Siamo onesti: i preorder di PlayStation 5 avrebbero potuto andare più lisci. Ci scusiamo davvero per questo. Nei prossimo giorni, rilasceremo altre PlayStation 5 per i preorder – i rivenditori forniranno presto maggiori dettagli. E altre PlayStation 5 saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Insomma, nemmeno Sony si aspettava un successo del genere per la sua console, tanto da spingerla a pubblicare un post ufficiale in cui annuncia l’apertura di nuovi preorder a breve e la produzione di console per il periodo natalizio. Siete pronti a fare di tutto per avere una PlayStation 5 al day one? Se invece vi siete persi qualcosa dello Showcase, trovate tutti i top e i flop nel nostro speciale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.