Sony Interactive Entertainment ha già condiviso diversi dettagli riguardanti la parte tecnica e software di PlayStation 5, come la tanto desiderata retrocompatibilità totale con PlayStation 4 (anche se la società sta ancora lavorando a questo aspetto). Mancano ancora immagini sulla forma finale della console e del controller, ecco perché anche un video basato su un concept riesce ad attirare le attenzioni degli utenti.

La catena tedesca Mediamarkt-Saturn, che in Italia opera col nome di Mediaworld, ha pubblicato un filmato in cui è possibile dare uno sguardo a un render animato di PlayStation 5 e del DualShock 5. Si trattano di immagini in 3D basate un po’ sulla creatività del rivenditore, un po’ sulle informazioni già rivelate.

La piattaforma da gioco appare dalla forma rettangolare, dagli angoli arrotondati, mentre la periferica si mostra identica a quella precedente, tranne per un display LED posto al centro. Potete vedere il video in fondo alla notizia, con le sequenze animate che partono dal secondo 17 circa. Fino a oggi il pubblico ha avuto modo di vedere solo il dev kit di PlayStation 5, pertanto non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il design ufficiale della prossima generazione di console.

1 COMMENTO

Comments are closed.