Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, ecco le scarpe ufficiali in collaborazione con Nike

PlayStation 5, ecco le scarpe ufficiali in collaborazione con Nike

Se oltre ai videogiochi avete la passione per le calzature, sarete felici di sapere che Sony ha realizzato in collaborazione con Nike e il cestita dei Los Angeles Clippers Paul George un paio di scarpe dedicate a PlayStation 5.

Le scarpe, che dovrebbero essere vendute nel corso del mese di maggio al prezzo di 110 dollari, saranno realizzate in due varianti: una prevalentemente bianca e una invece in cui il colore dominante sarà il blu, per fare felici tutti i possibili acquirenti. Al momento le scarpe non sono in prenotazione, ma siamo certi che a breve Sony e Nike sveleranno tutti i dettagli di questo prodotto che si preannuncia già una limited edition da custodire gelosamente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.