Home ConsoleNews PS5PlayStation 5 gratis, lui la rivende per oltre mille sterline

PlayStation 5 gratis, lui la rivende per oltre mille sterline

Gli ultimi anni, per non dire decenni, sono stati decisamente strani sotto il profilo mediatico. I cosiddetti influencer hanno infatti iniziato a spopolare. Al fianco di tante proposte di livello, però, troviamo come in ogni settore anche una serie di creatori di contenuti decisamente sopra le righe e ciò che sta succedendo con PlayStation 5 ne è la prova. Dopo il genio che ha distrutto la console di nuova generazione di Sony per realizzare una gag da GameStop che probabilmente ha fatto ridere solo lui, troviamo infatti James Taylor, stella del reality show Made in Chelsea, che dopo aver rivelato di essere tornato a PlayStation 4 perché la nuova console non è di suo gradimento, si é vantato di aver venduto la PlayStation 5 ottenuta gratis per un guadagno di più di mille sterline.

Un vero e proprio schiaffo per tutti coloro che sono rimasti senza console, che fa sperare che Sony possa imparare dai suoi errori e magari, con l’avvento di PlayStation 6, omaggiare chi se la merita davvero o, più semplicemente, persone competenti del settore che sapranno valorizzare qualcosa che, a oggi, risulta introvabile.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.