Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: in arrivo una versione base e una pro a Natale...

PlayStation 5: in arrivo una versione base e una pro a Natale 2020?

Escludendo presunti leak e indizi carpiti da brevetti, PlayStation 5 rimane ancora sostanzialmente un mistero. L’assenza di certezze permette ai rumor di catalizzare tutta l’attenzione, come quello che anticipa l’arrivo di due modelli di console distinti.

Nelle scorse ore, un insider si è palesato sul forum NeoGAF, affermando che Sony Interactive Entertainment non abbia abbandonato l’idea di commercializzare due PlayStation 5. Secondo le fonti di VFXVeteran, che in passato si è costruito una certa credibilità, entrambe arriverebbero attorno Natale 2020.

Si tratterebbero di una versione base da nove teraflops e una pro da dodici teraflops, questa ultima proposta al prezzo di circa seicento dollari. La cifra potrebbe trovarsi in linea con i costi di produzione e i relativi ostacoli che sta affrontando la casa nipponica. In ogni caso, per ora non c’è alcuna conferma o smentita su queste indiscrezioni, pertanto vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.