Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: preordini aperti a breve, DualShock 5 sarà presentato entro marzo...

PlayStation 5: preordini aperti a breve, DualShock 5 sarà presentato entro marzo 2020?

Sul finire del 2019 non si placano le voci di corridoio sulle tempistiche comunicative di PlayStation 5. A parlare è stato l’insider PSErebus, che, dopo aver correttamente anticipato la data di pubblicazione di The Last Of Us Parte II, ha nuovamente destato l’interesse del pubblico.

Sempre sfruttando il suo account Twitter, questo ultimo ha affermato che Sony Interactive Entertainment avrebbe intenzione di presentare il DualShock 5 nel primo trimestre del 2020. I preordini per PlayStation 5, sempre secondo la fonte, verranno aperti appena dopo tramite lo store ufficiale PlayStation, almeno per il mercato nordamericano.

Se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, il colosso nipponico dovrebbe sbottonarsi entro marzo del 2020 e fornire nuove informazioni sulla prossima generazione. In attesa di poter confermare o smentire tali dichiarazioni, ricordiamo sempre che per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.