Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: presentazione a breve durante un PlayStation meeting, spazio al nuovo...

PlayStation 5: presentazione a breve durante un PlayStation meeting, spazio al nuovo Assassin’s Creed?

Parlando della presentazione di PlayStation 5, il presidente di SIE Jim Ryan ha dato un appuntamento non meglio precisato per i prossimi mesi. In mancanza di ulteriori dettagli, dunque, stanno impazzando sul web voci riguardanti l’arrivo di un PlayStation meeting.

L’indiscrezione è stata ripresa da alcuni insider, come potete leggere nei cinguettii in calce, ed è rimbalzata tra i vari social. Le presunte fonti proverebbero direttamente da grandi produttori come Electronic Arts, Ubisoft, Square Enix e Activision, i quali sarebbero in procinto di ricevere degli inviti per un evento esclusivo organizzato proprio dal colosso nipponico.

L’incontro dovrebbe avere luogo a New York City mercoledì 5 o 12 febbraio e sarebbe il momento in cui presentare la nuova console, ma non solo. Pare che ampio spazio sarà dato agli stessi publisher, fra cui Ubisoft, che dovrebbe parlare di Assassin’s Creed Ragnarok, in uscita il 29 settembre 2020 sulle attuali piattaforme e solo successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Serie X. Per quanto riguarda i first party, si parlerebbe di The Last Of Us Parte II, in arrivo il 29 maggio 2020, oltre a Ghost of Tsushima, previsto per l’estate 2020.

Ricordiamo di prendere con la massima cautela le informazioni riportare, dal momento che non sono suffragate da alcuna voce ufficiale. Rimaniamo pertanto in attesa di scoprire le future mosse sulla prossima generazione di console, mentre tra le pagine del web si parla anche di Sony che potrebbe saltare l’E3 2020.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

Comments are closed.