Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, record di vendite nonostante la console sia introvabile

PlayStation 5, record di vendite nonostante la console sia introvabile

Uno degli ultimi hashtag più popolari è stato sicuramente #NOPS5, utilizzato da molti utenti per esternare il disappunto causato dall’impossibilità di recuperare una PlayStation 5 come regalo di Natale. Nonostante l’assenza di console nella maggior parte dei negozi del mondo, però, Sony sembra aver stabilito un nuovo record di vendite.

Stando ad alcune indiscrezioni apparse in rete, al momento non confermate da comunicati ufficiali, nel primo mese di lancio sarebbero state vendute la bellezza di 3,4 milioni di unità, un vero e proprio record per Sony che già nel corso del 2021 punta di riuscire a vendere oltre sedici milioni di PlayStation 5, a patto ovviamente di fare in modo che i rivenditori possano averne una buona scorta.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

3 Commenti

Comments are closed.