Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, un nuovo brevetto svela il presunto design definitivo della console

PlayStation 5, un nuovo brevetto svela il presunto design definitivo della console

Un’immagine recentemente pubblicata in rete, ma snobbata ed etichettata come leak fasullo, sembrerebbe invece aver svelato in anticipo il design definitivo di PlayStation 5, che verrà con molte probabilità ufficializzato durante il prossimo PlayStation Meeting.

A confermare il design trapelato in rete è uno stesso brevetto depositato da Sony, che – come mostra il tweet che alleghiamo in calce – svela il particolare design della console next-gen. Nessuna forma stravagante come quella vista con il tanto chiacchierato dev kit quanto più una sorta di rivisitazione della versione slim di PlayStation 4, quasi a forma di croce (o ics, come la pronunciate?).

Si tratterebbe della scelta più sensata considerando la visione di Sony dietro la scelta del logo e del completo supporto annunciato del controller di PlayStation 4 su PlayStation 5 e viceversa, un modo per restare fedeli al brand senza risultare fuorvianti. Il web è però ancora una volta spaccato a metà, perché potrebbe essere il vero design così come l’ennesimo buco nell’acqua.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

2 Commenti

Comments are closed.